CronacaFuori zona
Incidente notturno a Vercelli: coinvolte quattro autovetture, un ferito
Intervento di vigili del fuoco, personale sanitario e carabinieri.

Incidente notturno a Vercelli: coinvolte quattro autovetture, un ferito. Intervento di vigili del fuoco, personale sanitario e carabinieri.
Incidente notturno a Vercelli: coinvolte quattro autovetture, un ferito
Nelle prime ore di oggi, giovedì 2 ottobre, poco dopo le 2.15, si è verificato un incidente stradale in viale Torricelli a Vercelli, che ha visto coinvolte quattro autovetture. La squadra dei vigili del fuoco della Centrale di Vercelli è intervenuta tempestivamente sul posto per mettere in sicurezza l’area e i veicoli. Tra le auto incidentate ce n’era una a trazione elettrica, che ha richiesto particolare attenzione nelle operazioni di messa in sicurezza.
LEGGI ANCHE: Frontale tra due auto: un trentenne morto e altre persone ferite
Al pronto soccorso uno dei conducenti
Secondo quanto riferito, l’occupante di quest’ultimo mezzo era già riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorritori. È stato comunque affidato alle cure del personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti.
Durante le operazioni sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’intervento si è concluso senza ulteriori conseguenze per gli altri occupanti delle vetture, ma l’episodio ha provocato momenti di apprensione per i residenti della zona, svegliati nel cuore della notte dai rumori dell’impatto e dall’arrivo dei mezzi di soccorso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook






