Seguici su

Cronaca

Incidente sulla A26: un uomo è morto carbonizzato

Tragedia nella zona di Casalbeltrame, una vettura è uscita di strada e ha preso fuoco.

Pubblicato

il

Incidente sulla A26: un uomo è morto carbonizzato. Tragedia nella zona di Casalbeltrame, una vettura è uscita di strada e ha preso fuoco.

Incidente sulla A26: un uomo è morto carbonizzato

Tragedia nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 febbraio, lungo l’autostrada A26 Voltri-Sempione: una persona è morta carbonizzata in seguito a un incidente stradale.  La vettura viaggiava in direzione Gravellona Toce ed è uscita di strada al chilometro 125 in territorio di Casalbeltrame, nella zona dell’isola ecologica.

Il conducente è morto carbonizzato nell’abitacolo dell’auto che ha preso fuoco dopo lo schianto. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118.
LEGGI ANCHE: Incendio in autostrada, distrutto dalle fiamme grosso camion che trasportava carta

La vettura è finita in un canale a lato dell’autostrada

Stando a una prima ricostruzione sembra si tratti di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri veicoli: l’auto è uscita di strada finendo in un canale. Nell’urto l’auto ha preso fuoco incendiandosi completamente , il conducente è rimasto all’interno dell’abitacolo e non ha avuto scampo.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito impotenti alla terribile scena avvenuta davanti ai propri occhi.
Quando i soccorsi sono giunti sul posto per il conducente non c’era più nulla da fare. Toccherà alla polstrada stabilire le cause del sinistro. Al momento tutte le ipotesi rimangono aperte.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *