Cronaca
Incidente sulla A4 nel Vercellese, coinvolte tre vetture
Una persona ferita è stata trasportata al pronto soccorso.
Incidente sulla A4 nel Vercellese, coinvolte tre vetture. Una persona ferita è stata trasportata al pronto soccorso.
Incidente sulla A4 nel Vercellese, coinvolte tre vetture
Scontro a tre in autostrada nel pomeriggio di ieri, domenica 2 febbraio. E’ accaduto intorno alle 15.30 lungo la A4 Torino-Milano nel tratto vercellese tra Santhià e Carisio. Si è trattato di un impatto che ha coinvolto tre autovetture, con uno dei conducenti che è rimasto ferito e trasportato successivamente al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Non dovrebbe essere grave.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla A4 nel Vercellese: una vettura finisce capottata. LE FOTO
Una persona prigioniera nelle lamiere
Nella zona dell’incidente si sono portate una squadra di vigili del fuoco del distaccamento volontario di Santhià, e una del distaccamento di Livorno Ferraris. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre uno dei conducenti dall’abitacolo deformato dall’impatto. L’uomo è poi stato affidato alle cure del personale sanitario giunto sul posto. Invece le altre persone coinvolte ne sono uscite pressoché illese.
L’intervento di soccorso è stato gestito con la collaborazione della polizia stradale e del personale dell’autostrada. Qualche disagio alla circolazione finché le tre vetture non sono state portate fuori dalla sede stradale, e il tratto rimesso in sicurezza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook