Seguici su

Cronaca

Infastidisce una cliente e poi accoltella due uomini al bar

Serata di follia, feriti il titolare del locale e marito della signora insolentita.

Pubblicato

il

Infastidisce una cliente e poi accoltella due uomini al bar. Serata di follia, feriti il titolare del locale e marito della signora insolentita.

Infastidisce una cliente e poi accoltella due uomini al bar

Sfiorata la tragedia in un bar di Andorno, nel Biellese. Un cittadino marocchino di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per una lunga serie di precedenti, ha accoltellato due persone, mandandole in ospedale con prognosi di 30 e 35 giorni. Nel locale era in corso una serata karaoke: e a un certo punto l’uomo, che probabilmente aveva anche bevuto troppo, ha iniziato a infastidire una cliente.
LEGGI ANCHE: Padre di famiglia ucciso da una coltellata al culmine di un diverbio

Volano coltellate

Il marito della signora, un uomo di 48 anni, è intervenuto a in sua difesa. Ma è stato colpito al collo dal coltello estratto dall’aggressore. Anche il titolare del bar, un uomo di 43 anni, è stato accoltellato dal pregiudicato mentre cercava di riportare la calma. Solo grazie all’intervento degli altri presenti nel locale è stato possibile bloccare il 40enne esagitato, che a quel punto è uscito, diretto verso l’abitazione di Sagliano dove vive con due connazionali.

I carabinieri della stazione di Mongrando hanno subito raccolto le testimonianze dei presenti e si sono messi sulle tracce dell’aggressore, che è stato arrestato nella sua abitazione. I militari hanno sequestrato il coltello usato per colpire le due vittime, mentre il pregiudicato è stato condotto in caserma.

Escandescenze anche con i militari

Durante il trasferimento, però, l’uomo ha nuovamente dato di matto e ha iniziato a danneggiare l’auto. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante l’operazione di arresto è anche emerso che uno dei due connazionali con cui l’aggressore conviveva a Sagliano era irregolare sul territorio italiano.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ennio

    30 Aprile 2023 at 15:10

    “…già noto alle forze dell’ordine per una lunga serie di precedenti,…”
    Ma liberi di continuare!!!!
    Quando finita lo schifo buonista?
    Valr per tutti, ovviamente.

  2. Miki

    2 Maggio 2023 at 16:30

    fora di bal ‘sti baluba!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *