Seguici su

Cronaca

Innesta la retro per errore e precipita nella scarpata: 59enne muore sotto gli occhi della figlia

L’uomo avrebbe sbagliato manovra mentre stava parcheggiando.

Pubblicato

il

Innesta la retro per errore e precipita nella scarpata: 59enne muore sotto gli occhi della figlia. L’uomo avrebbe sbagliato manovra mentre stava parcheggiando.

Innesta la retro per errore e precipita nella scarpata: 59enne muore

Un malaugurato errore durante una banale manovra di parcheggio ha provocato la morte di un 59enne. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 luglio, in valle di Susa, lungo la strada sterrata che porta al rifugio “La riposa”.  La vittima è Claudio Scrizzi, residente a Vaie.

Secondo quanto a quanto accertato dalle forze dell’ordine, l’uomo stava parcheggiando la sua Fiat Multipla a lato strada. Una manovra da farsi in poco spazio, perché la strada è stretta.
LEGGI ANCHE: Varallo auto precipita dal ponte nei pressi del tiro a segno: coppia salva per miracolo | LE FOTO

La disgrazia sotto gli occhi della figlia

L’uomo aveva fatto scendere la figlia 19enne e stava facando manovra. A un certo punto, con le ruote posteriori poste proprio sull’orlo del burrone che costeggia la strada, l’uomo ha fatto un errore fatale, innestando la retromarcia quando invece avrebbe dovuto andare avanti. Non c’è stato più nulla da fare: la vettura è scivolata nel precipizio.

L’auto ha fatto un volo di una decina di metri, schiantandosi sulle rocce. Il conducente è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. Impotente la figlia che ha assistito alla tragedia dal bordo della strada.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono arrivati i carabinieri e gi operatori del 118, che hanno preso in carico la ragazza sotto choc. Nulla da fare invece per il 59 enne.
Foto d’archivio

Su Prima Torino leggi “Auto precipita in una scarpata in Val Susa: un morto e un ferito”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *