Seguici su

Cronaca

Investito e ucciso sul lavoro un addetto al soccorso stradale: aveva 21 anni

Il giovane stava recuperando una moto ferma per un guasto.

Pubblicato

il

valle mosso

Investito e ucciso sul lavoro un addetto al soccorso stradale: aveva 21 anni. Il giovane stava recuperando una moto ferma per un guasto.

Investito e ucciso sul lavoro un addetto al soccorso stradale: aveva 21 anni

Un giovane addetto al soccorso stradale è morto investito da un’auto mentre era al lavoro. La tragedia è accaduta nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 2 agosto, nei pressi di Torino, lungo la sopraelevata di Moncalieri, tra lo svincolo San Paolo e Torino.

L’operatore appena 21enne era a lato strada, intento al recupero di una moto che si era fermata a seguito di un guasto. Qui è stato investito da una vettura di passaggio. La dinamica esatta di questo episodio deve ancora essere ricostruita dalle forze dell’ordine.

Fatto sta che il giovane è rimasto esanime lungo la carreggiata.
LEGGI ANCHE: Investito da una moto, muore a pochi metri da casa sotto gli occhi della moglie

Soccorso da un’automobilista di passaggio

Una donna che stava transitando si è fermata e ha provato a soccorrere l’operatore, in attesa dell’arrivo del 118. Intanto la donna che guidava la vettura investuitrice si è fermata e ha dovuto a sua volta ricorrere alle cure mediche: è stata trasportata in ospedale a Moncalieri in codice giallo.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Torino che dovranno chiarire l’esatta dinamica del sinistro, gli ausiliari Ativa, il personale sanitario della Croce verde di Villastellone e della Croce rossa.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *