Seguici su

Attualità

L’addio alla modella di 22 anni morta nell’incidente di Pasqua

Ferrari in fiamme sulla A4, è stato necessario il test sul Dna per confermare l’identità della giovane.

Pubblicato

il

L’addio alla modella di 22 anni morta nell’incidente di Pasqua. Ferrari in fiamme sulla A4, è stato necessario il test sul Dna per confermare l’identità della giovane.

L’addio alla modella di 22 anni morta nell’incidente di Pasqua

E’ in programma per la mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno, l’ultimo saluto alla modella Anna Kraievska. Si tratta della 22enne ucraina morta lo scorso 31 marzo, giorno di Pasqua, nel terribile incidente avvenuto sulla bretella della A4 Ivrea-Santhià, all’altezza di Alice Castello. La donna viaggiava su una Ferrari condotta dal dj svizzero di origini kosovare Hyni Questai, 40 anni.

L’addio alla giovane donna sarà dato alle 1o nel tempio crematorio di Biella. Le ceneri saranno poi accompagnate nella cittadina svizzera di Villenuve, dove viveva. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.

La tragedi del 31 marzo

Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, al mattino presto del 31 marzo la Ferrari di Questaj avrebbe imboccato la bretella a più di 200 chilometri orari, forse addirittura 250. I due stavano rientrando da una serata in Valle d’Aosta.

Lungo il tratto di collegamento tra la A4 e la A5 la potente auto andò a schiantarsi contro il guard-rail prendendo fuoco. I due morirono carbonizzati.

Soltanto dopo giorni si riuscì ad avere la certezza che il passeggero era la modella ucraina. La procura di Vercelli ha chiuso le indagini, il test del Dna ha confermato l’identità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *