Seguici su

Attualità

Lutto a Valle San Nicolao per una 44enne madre di famiglia

Era ricoverata all’hospice L’orsa Maggiore dell’ospedale di Ponderano.

Pubblicato

il

Lutto a Valle San Nicolao per una 44enne madre di famiglia. Era ricoverata all’hospice “Orsa Maggiore” dell’ospedale di Ponderano.

Lutto a Valle San Nicolao per una 44enne madre di famiglia

Viene celebrato nel pomeriggio di domani, martedì 17 settembre, il funerale di Barbara Giordano, morta a soli 44 anni a seguito di una malattia. La donna viveva a Valle San Nicolao, centro ai confini con Valdilana. Negli ultimi giorni la giovane donna era ricoverata all’hospice “Orsa Maggiore” dell’ospedale di Ponderano.

Barbara ha lasciato il figlio Peter, la sorella Francesca con il marito Maurizio, il nipote Gianluca e il compagno Augusto con il figllio Aleksandr, oltre ad altri parenti e a tanti amici. Sull’annuncio funebre la famiglia ha voluto ringraziare il gruppo di volontariato Valle San Nicolao odv. E anche il personale dell’hospice “Orsa Maggiore” di Ponderano per le amorevoli cure prestate nell’ultimo periodo.
LEGGI ANCHE: Lutto a Valdilana per Corrado Cerreia Rigozzo, morto improvvisamente

Martedì il funerale

Chi volesse stringersi intorno ai familiari potrà farlo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16 settembre: la recita del rosario si terrà a partire dalle 18 nella chiesa parrocchiale di San Nicolao. Il funerà viene invece celebrato martedì pomeriggio alle 14.45, sempre nella parrocchiale di San Nicolao.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *