Attualità
Lutto per Gabriele, padre di famiglia morto a soli 48 anni
Lascia la compagna e una bimba piccola, era istruttore in una autoscuola.

Lutto per Gabriele, padre di famiglia morto a soli 48 anni. Lascia la compagna e una bimba piccola, era istruttore in una autoscuola.
Lutto per Gabriele, padre di famiglia morto a soli 48 anni
E’ stato celebrato nella giornata di ieri, venerdì 21 febbraio, il funerale di Gabriele Loiacono, morto a soli 48 anni. L’uomo abitava a Cossato e si è spento all’ospedale di Novara il 18 febbraio: aveva dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al cuore, ma non ce l’ha fatta.
Era istruttore in una scuola guida. Conosciuto da tutti come “Lele”, l’uomo ha lasciato la compagna Elena e la piccola Gaia, oltre a papà Gioacchino con la famiglia, gli affezionati Andrea e Daniela con la loro famiglia. Il funerale è stato celebrato nella chiesa della Speranza di Cossato, dopo di che il feretro è stato deposto nel cimitero cittadino.
Il ricordo degli amici
«Ci ha lasciato uno dei più bravi istruttore auto, moto, camion, Gabriele Loiacono – lo ricorda un amico sui social -. Una persona brava, allegra, sempre a scherzare e disponibile a spiegarti finché veramente capivi. Ciao Lele, un buon viaggio sulle strade de cielo… Mancherai a tutti noi, riposa in pace anima buona e grazie per tutto, amico».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
