Cronaca
Macellaio viene travolto da 500 chili di carne: è grave al Cto
L’uomo stava aiutando lo scarico di un camion quando è stato investito da un bancale di merce.
Macellaio viene travolto da 500 chili di carne: è grave al Cto. L’uomo stava aiutando lo scarico di un camion quando è stato investito da un bancale di merce.
Macellaio viene travolto da 500 chili di carne: è grave al Cto
Il responsabile del reparto macelleria di un supermercato è finito al Cto dopo essere stato schiacciato da un intero bancale di carne pesante circa mezza tonnellata. E’ accaduto l’altro giorno a Poirino, centro del Torinese, fuori dalla Iper Gross di corso Savona.
Secondo quanto accertato dagli inquirenti, l’uomo era all’ingresso della porta sul retro del reparto macelleria. In quel momento arrivava infatti il carico di carne destinato allo smercio nel punto vendita. Ha cercato di dare una mano agli addetti del traporto nelle manovre di scarico: ma un bancale dal perso di mezza tonnellata si è ribaltato e lo ha travolto.
LEGGI ANCHE: Autista travolto da un bancale di bottiglie di vetro
L’allarme dei colleghi
Subito i colleghi hanno allertato i soccorsi, e intanto cercavano di tirare fuori l’uomo da sotto il bancale. In effetti ci sono riusciti prima dell’arrivo dei sanitari.
Gli operatori del 118 hanno stabilizzato il macellaio e lo hanno portato al Cto, dove gli è stata riscontrata la frattura di una gamba e del bacino.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook