Cronaca
Madre esasperata denuncia il figlio per violenze e maltrattamenti
Una donna ha deciso di seguire il consiglio dei carabinieri e ha chiesto aiuto per le continue vessazioni.
Madre esasperata denuncia il figlio per violenze e maltrattamenti. Una donna ha deciso di seguire il consiglio dei carabinieri e ha chiesto aiuto per le continue vessazioni.
Madre esasperata denuncia il figlio per violenze e maltrattamenti
Una donna residente a Mappano, centro del Torinese, ha denunciato il figlio per le continue violenze e maltrattamenti fisici e verbali. La madre, esasperata dall’atteggiamento del ragazzo ventenne, dopo molti tentennamenti ha deciso di recarsi dai carabinieri della stazione di Leini.
Del resto, proprio quest’ultimi avevano cercato più volte di convincere la donna separata ad agire e a chiedere la loro tutela vista l’escalation di comportamenti violenti del figlio.
Entra in casa spaccando il vetro
A farla decidere, dopo molti ripensamenti, è stato un recente allontanamento del giovane che dopo essere stato portato in ospedale è tornato a casa ed è entrato nell’abitazione rompendo il vetro di una delle finestre dell’abitazione. La donna spaventata ed esasperata dalle intemperanze del figlio ha quindi deciso di chiedere il sostegno dei militari per un allontanamento coattivo d’urgenza del ventenne dalla casa in cui abitavano insieme dopo la separazione dal marito.
Adesso si spera che la donna abbia un po’ di sollievo e che il giovane non faccia altri colpi di testa.
Su Prima il Canavese leggi “Madre esasperata denuncia il figlio per violenze e maltrattamenti”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook