Seguici su

Cronaca

Malmenato mentre va a scuola: episodio choc nel Vercellese

La colpa del ragazzo? Aver tenuto nel cellulare alcune fotografie della ex fidanzata.

Pubblicato

il

Pastore colpisce automobilista

Malmenato mentre va a scuola: episodio choc nel Vercellese. La colpa del ragazzo? Aver tenuto nel cellulare alcune fotografie della ex fidanzata.

Malmenato mentre va a scuola: episodio choc nel Vercellese

Un episodio accaduto quasi due fa, ma diventato d’attualtà adesso che sono stati identificati gli autori. Nel primo mattino dello scorso 30 novembre, uno studente 17enne residente a Santhià, mentre percorreva il tragitto tra la propria abitazione e la scuola, veniva aggredito da due individui con il volto coperto da passamontagna, che lo malmenavano e gli portavano via il cellulare.

Il giovane, giunto a scuola dolorante e scosso, veniva subito accompagnato all’ospedale di Vercelli, ove gli venivano diagnosticate lesioni di non poco conto.
LEGGI ANCHE: Turista francese malmenato brutalmente in Valsessera

Le indagini dei carabinieri

Le indagini venivano portate avanti dalla stazione dei carabinieri di Santhià, anche avvalendosi del sistema di videosorveglianza comunale. E alla fine i militari sono riusciti a identificare gli aggressori: si tratta di due ventenni del luogo, entrambi cittadini italiani pregiudicati, adesso denunciati a piede libero alla procura della Repubblica di Vercelli in quanto gravemente sospettati dei reati di rapina e lesioni personali aggravate.

Il movente del grave gesto va ricercato in alcune fotografie della ex fidanzata, che la vittima custodiva ancora nella memoria del proprio cellulare. Evidentemente c’è un legame (vero o presunto) tra questa ragazza e i due giovani picchiatori.
Foto d’archivio

Su Prima Vercelli leggi “Giovane picchiato mentre va a scuola: denunciati due ragazzi”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ALESSANDRO QUARANTA

    29 Gennaio 2023 at 10:23

    “Entrambi cittadini Italiani …..” ma siamo in Italia o in Marocco ???? Che bisogno c’é di specificare ” Italiani ” ???? Come affermare che la delinquenza deve per forza essere Italiana e che gli altri sono tutti santi ????

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *