Cronaca
Malore mentre è in vacanza, muore a 47 anni pochi giorni dopo
Sconcerto nel Vercellese per la tragedia di Simona Pomati.
Malore mentre è in vacanza, muore a 47 anni pochi giorni dopo. Sconcerto nel Vercellese per la tragedia di Simona Pomati.
Malore mentre è in vacanza, muore a 47 anni pochi giorni dopo
Era in vacanza in montagna assieme al marito quando si è sentita improvvisamente male. E’ stata condotta in un primo momento all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, poi al Maggiore di Novara. Ma gli esami lasciavano ben poche speranze: e purtroppo dopo pochi giorni la donna ha cessato di vivere. Sconcerto a Vercelli e in tutto il circondario per Simona Pomati, 47 anni, persona conosciutissima.
Da 23 anni era moglie di Massimo Vitale, responsabile dell’accettazione in Ford Nuova Sa Car, ma soprattutto era persona di rare doti umane. Immediata la catena di solidarietà via social con una serie infinita di pensieri dolci e ricordi affettuosi dedicati a Simona.
La donna aveva lavorato per molti anni come segretaria dello studio legale Gaeta Ferraris.
LEGGI ANCHE: Malore mentre guida l’auto, muore poco dopo al pronto soccorso
Una famiglia molto conosciuta
Sono dunque ben conosciut lei e il marito, ma anche Maurizio Beltramino, marito in seconde nozze della mamma di Simona: parrucchiere in pensione, è da anni impegnato, come laico, in tantissime funzioni religiose della città.
Con Massimo. Simona Pomati viveva in una casa di via Verdi in pieno centro. Oggi, domanica 20 agosto, sarà recitato il funerale in duomo alle 18.30, mentre il funerale sarà celebrato martedì alle 10.30, sempre in duomo.
Su Prima Vercelli leggi “Si spegne il bellissimo sorriso di Simona Pomati”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook