Seguici su

Attualità

Morti in un incidente in Slovenia, l’addio della comunità

La loro auto si era scontrata con quella di un 19enne che aveva invaso la corsia opposta.

Pubblicato

il

Morti in un incidente in Slovenia, l’addio della comunità. La loro auto si era scontrata con quella di un 19enne che aveva invaso la corsia opposta.

Morti in un incidente in Slovenia, l’addio della comunità

La tragedia risale al 28 settembre, ma solo domani, giovedì 10 ottobre, i concittadini potranno stringersi intorno ai parenti e dire addio ai due defunti. Si tratta di Nazzareno Decataldo, 55 anni, e Daniela Crescenzio, 67, la coppia biellese che aveva perso la vita in un incidente avvenuto in Slovenia, nei pressi di Capodistria.

Il drammatico incidente

Secondo la prima ricostruzione, un automobilista 19enne avrebbe perso il controllo della propria vettura. La sua Audi S3, mentre affrontava una leggera curva a destra, avrebbe urtato il cordolo scivolando successivamente verso il guard rail e venendo infine scaraventata a sinistra, sulla corsia opposta. A quel punto si sarebbe quindi scontrata con la Citroen C1 della coppia biellese, andando poi a impattare contro una Suzuki Vitara. In seguito all’urto la Citroen C1 è finita fuori strada e ha preso fuoco.

Foto vigili del fuoco pubblicata dal sito Primorski

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari, oltre alla polizia. Per il 55enne purtroppo è stato subito chiaro che non ci fosse più nulla da fare. La donna, invece, è morta poco dopo all’ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Sono rimaste invece gravemente ferite la ragazza che viaggiava insieme al 19enne e la passeggera della Vitara.

Giovedì il funerale

Il funerale di Nazzareno e Daniela sarà celebrato domani pomeriggio nella chiesa di San Pietro a Gaglianico. Alle 15 ci sarà un momento di commiato, seguito dalla recita del rosario e poi alle 16 dal funerale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *