Attualità
Morto a soli 52 anni il fondatore della cooperativa Radio Taxi Novara
Personaggio conosciutissimo, “Gianlu” lascia moglie e due figli.
Morto a soli 52 anni il fondatore della cooperativa Radio Taxi Novara. Personaggio conosciutissimo, “Gianlu” lascia moglie e due figli.
Morto a soli 52 anni il fondatore della cooperativa Radio Taxi Novara
Sarà celebrato nel pomeriggio di sabato il funerale di Gianluca Siviero, notissimo taxista e fondatore della cooperativa Radio Taxi Novara. Dopo una vita di lavoro a trasportare migliaia di persone sul suo veicolo, l’uomo è stato stroncato a soli 52 anni da una malattia che si è rivelata incurabile. Il decesso è sopraggiunto all’hospice di Galliate.
Lascia moglie e due figli
Lascia la mogli Nicoletta, con cui si era spostato di recente, e due figli: Michael che prenderà il suo posto nel taxi numero 6, e Thomas, di cui avevano festeggiato la laurea poche settimane fa. Oltre a loro, Gianluca Siviero lascia anche la mamma Angela e il fratello Marco.
Come accennato, il funerale sarà celebrato sabato pomeriggio alle 14 nella basilica di San Gaudenzio a Novara. Tantissimi i messaggi arrivati via social in questi giorni. Così un’amica: «Addio Gianlu! Sei stato un collega insuperabile… onesto, attento, preciso, disponibile e divertente, uno dei pochi ad avermi aiutato e supportato nel lavoro, a suo tempo! Avrò sempre un bellissimo ricordo di te, del tuo entusiasmo, delle cene Radiotaxi… Non meritavi tutta questa sofferenza».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook