Seguici su

Cronaca

Morto in moto a 24 anni, sconcerto nel Vercellese per Alessandro

Il giovane viaggiava assieme a una ragazza, che si è salvata.

Pubblicato

il

Morto in moto a 24 anni, sconcerto nel Vercellese per Alessandro. Il giovane viaggiava assieme a una ragazza, che si è salvata.

Morto in moto a 24 anni, sconcerto nel Vercellese per Alessandro

Stava viaggiando con la sua moto di grossa cilindrata nel tratto di strada tra Casalvolone e Villata. Non è ancora chiaro se si tratti di una distrazione o di una mezza curva imboccata a velocità troppo elevata, o un guasto meccanico. Sta di fatto che Alessandro Dell’Olmo è uscito di strada ed è finito nel fossato che costeggia la carreggiata.

Con lui, sul sellino posteriore, viaggiava anche una ragazza. E’ questa la dinamica dell’incidente che nel pomeriggio di ieri, sabato 2 settembre, ha portato via un giovane di appena 24 anni.

Lo sconcerto del paese

La notizia si è diffusa in breve nel paese di Villata, al confine tra Vercellese e Lombardia. Tanti i messaggi di cordoglio. Alessandro non ce l’ha fatta: è deceduto pressoché sul colpo. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per lui. Aveva dei trascorsi sportivi: nella foto qui sotto, risalente al 2012, è ritratto durante un evento sportivo con le insegne della Libertas nuoto Novara.

La ragazza, sotto choc, invece se l’è cavata con qualche trauma, ma nulla di particolarmente preoccupante. E’ ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *