Seguici su

Attualità

Morto in moto a soli 18 anni: è il giorno dell’addio

Si celebra il funerale di Kevin Tassinati, il dolore di una famiglia e d una comunità.

Pubblicato

il

Morto in moto a soli 18 anni: è il giorno dell’addio. Si celebra il funerale di Kevin Tassinati, il dolore di una comunità.

Morto in moto a soli 18 anni: è il giorno dell’addio

Kevin era un giovane amato da tutti. Ragazzo estroso, simpatico, sempre disponibile. Viveva con i suoi genitori a Chiavazza, popoloso rione di Biella. Ed è stata proprio la madre a scoprire per prima la tragedia, una settimana fa. Non vedendolo rientrare a casa, ha chiamato la polizia ed ha saputo dell’incidente.

Si celebra oggi in duomo a Biella il funerale di Kevin Tassinati, il 18enne che aveva perso la vita mercoledì scorso in un incidente di moto avvenuto a Sagliano.

La tragedia in paese

Quel giorno Kevin viaggiava in sella a una moto Yamaha R1 in direzione Biella. Nei pressi della Domus Laetitiae aveva perso il controllo del mezzo che si era schiantato contro il marciapiaede e aveva poi terminato la corsa contro una ringhiera che costeggia la strada. Kevin era morto sul colpo.

Oggi l’addio

Kevin ha lasciato nel dolore la mamma Eva, il papà Cristian, gli adorati nonni Rosetta e Luigino, la zia Stefania con Rossano, la cugina Giada con Alex e le figlie Aurora ed Ashley, la sua dolcissima Elisa. Il funerale si celebra nel pomeriggio di oggi, martedì 5 settembre, nel duomo di Biella alle 15. Il corpo verrà poi deposto nella tomba di famiglia ad Andorno Micca.

Su Prima Biella leggi “Funerali di Kevin Tassinati, il 18enne mancato nell’incidente di Sagliano: decisa la data”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *