Attualità
Morto sulla provinciale a 37 anni, l’addio a Davide
Ieri intanto è stato celebrato il funerale dell’altra vittima dello schianto.
Morto sulla provinciale a 37 anni, l’addio a Davide. Ieri intanto è stato celebrato il funerale dell’altra vittima dello schianto.
Morto sulla provinciale a 37 anni, l’addio a Davide
Il Vercellese dice addio alle vittime del tragico incidente accaduto la scorsa settimana a San Germano. Nella giornata di ieri, giovedì 30 marzo, è stato celebrato il funerale di Giorgio Carando, 65 anni, residente a Tronzano. Era stato agente di commercio e per lungo tempo anche amministratore in Comune a San Germano. Ha lasciato la moglie e una figlia.
Oggi invece sarà la volta di Davide Frezzato, 38 anni. Il giovane era originario di Santhià ma da tempo residente a Dubai per lavoro. Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio alle 14.30 a Vercelli, nella chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Lascia la mamma e una sorella.
Un tragico frontale
Intanto si è ricostruita la dinamica della tragedia di venerdì scorso. Erano le 8 del mattino quando la Mercedes guidata da Frezzato e la Peugeot con Carando alla guida si sono scontrate pressoché frontalmente lungo un rettilineo. Dopo il primo schianto, sui rottami delle vetture sono finiti anche un furgone e una Opel. Gli altri conducenti hanno riportato traumi e ferite di poco conto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook