Attualità
Muore a soli 53 anni, poco tempo fa aveva perso il il fratello 54enne
Cordoglio per un padre di famiglia, oggi il funerale.
Muore a soli 53 anni, poco tempo fa aveva perso il il fratello 54enne. Cordoglio per un padre di famiglia, oggi il funerale.
Muore a soli 53 anni, poco tempo fa aveva perso il il fratello 54enne
Si celebra nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 aprile, il funerale di Fabrizio Nagliato, residente a Mongrando, nel Biellese. L’uomo è morto a soli 53 anni lasciando i due figli Jay e Michela, la loro mamma Roberta, la compagna Marilena, oltre ad altri parenti.
L’uomo ha cessato di vivere venerdì all’ospedale di Ponderano, dove era stato ricoverato per un aggravamento delle sue condizioni di salute. Le esequie saranno celebrate oggi a partire dalle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova. Per gli amici sarà l’occasione per un ultimo saluto e per stringersi intorno ai familiari. Dopo il funerale, il feretro sarà condotto al tempio crematorio.
Aveva già dovuto piangere la perdita del fatello Riccardo
Meno di due anni fa, nel settembre 2021, Fabrizio Nagliato aveva perso il fratello Riccardo, che aveva quasi la stessa età, 54 anni. Una morte improvvisa, quella di Riccardo, anch’egli padre di una figlia, la giovane Samantha.
Su Prima Biella leggi “Muore a 53 anni, due anni dopo il fratello, che ne aveva 54”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook