CronacaFuori zona
Muore a soli 29 anni: lascia marito e due figlie
Celebrato ieri il funerale di Gift Isehiehie: il dolore di una comunità.

Muore a soli 29 anni: lascia marito e due figlie. Celebrato ieri il funerale di Gift Isehiehie: il dolore di una comunità.
Muore a soli 29 anni: lascia marito e due figlie
E’ stato celebrato nella giornata di ieri, venerdì 11 luglio, il funerale di Gift Isehiehie, morta a soli 29 anni all’ospedale “Degli infermi” di Biella. La giovane donna ha lasciato il marito Ikeb Celestine e due giovanissime figlie.
Un lutto che nella cerchia degli amici e dei conoscenti ha suscitato cordoglio e vicinanza ai familiari così duramente colpiti dalla sorte. Gift era una persona ben voluta da tutti nel quartiere dove abitava. Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia in questi giorni di dolore. In molti hanno ricordato la sua dolcezza, la sua forza e il suo sorriso sempre presente.
LEGGI ANCHE: Gattinara piange Luca Albertino, morto a soli 61 anni
Il funerale celebato a Biella
Come accennato, le esequie funebri sono state celebrate ieri pomeriggio nella chiesa parrocchiale del quartiere di San Biagio a Biella. Dopo la celebrazione della messa, il corteo funebre h accompagnato il feretro fino al cimitero urbano di Biella, dove la giovane donna ora riposa.
«Condoglianze alla famiglia – scrive un’amica sui social -. Dal Cielo dai la forza di proseguire la vita terrena a tuo marito e alle tue bellissime bimbe che ho avuto il piacere di conoscere.
Che tristezza infinita, riposa in pace».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
