Seguici su

AttualitàFuori zona

Muore a soli 52 anni, la comunità si stringe intorno ai familiari

Lutto nel Biellese per Maurizio Pavia: il funerale si celebra oggi.

Pubblicato

il

Muore a soli 52 anni, la comunità si stringe intorno ai familiari. Lutto nel Biellese per Maurizio Pavia: il funerale si celebra oggi.

Muore a soli 52 anni, la comunità si stringe intorno ai familiari

Si celebrano oggi, lunedì 20 ottobre, i funerali di Maurizio Pavia, l’uomo di 52 anni la cui scomparsa ha profondamente colpito la comunità biellese. Originario di Biella ma residente da alcuni anni a Ponderano, Maurizio era una persona molto conosciuta e stimata, ricordata per il suo carattere solare e la capacità di regalare un sorriso a chiunque incontrasse.

La notizia della sua morte ha destato grande dolore in città, dove in tanti lo ricordano come un uomo gentile, simpatico e sempre pronto alla battuta.
LEGGI ANCHE: Sconcerto per una nota psicologa morta a soli 55 anni

Una famiglia ben conosciuta

Figlio di Giuseppe, già comandante dei vigili del fuoco, e di Gisella, conosciuta per le gite organizzate negli studi televisivi Mediaset con il gruppo “Amici di Gisella”, Maurizio lascia un grande vuoto nella sua famiglia e tra gli amici di una vita.

Il decesso è avvenuto all’ospedale “Degli infermi” di Ponderano. Lo piangono la moglie Chutina, la mamma Gisella con Enzo, la sorella Lorella con Massimo, e tutti coloro che gli hanno voluto bene e che oggi si stringono nel dolore per la sua scomparsa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *