Seguici su

Cronaca

Muore sul furgone mentre consegna i giornali nelle edicole

Tragico frontale in Lombardia per un piemontese di 61 anni.

Pubblicato

il

Muore sul furgone mentre consegna i giornali nelle edicole. Tragico frontale in Lombardia per un piemontese di 61 anni.

Muore sul furgone mentre consegna i giornali nelle edicole

È morto sul suo furgone mentre stava andando a ritirare i giornali da distribuire nelle edicole. La vittima, un uomo di 61 anni di Domodossola, viaggiava lungo la strada provinciale 13 in direzione Melzo ad Agrate Brianza. Intorno a mezzanotte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio, è stato coinvolto in un incidente con un furgone proveniente dal senso opposto.

Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine, il conducente del veicolo contrario avrebbe invaso la sua corsia, causando lo scontro.
LEGGI ANCHE: Si schianta contro un albero dopo il frontale: morto a 25 anni

L’intervento degli operatori sanitari

I soccorsi sono stati tempestivamente attivati, con ambulanze e auto mediche in codice rosso inviate dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). Carabinieri e vigili del fuoco da Vimercate e Lissone sono intervenuti con mezzi appropriati. Entrambi i conducenti sono apparsi gravemente feriti.

Il 61enne di Domodossola è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre l’altra persone coinvolta nello scontro è stata portata al San Raffaele in codice giallo. Nonostante gli sforzi dei sanitari, il conducente piemontese è deceduto. La dinamica dell’incidente sarà oggetto di ulteriori indagini da parte delle autorità competenti.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *