Cronaca
Neomamma muore in ospedale subito dopo il parto
La bimba invece è in ottime condizioni di salute ed è stata affidata ai parenti.
Neomamma muore in ospedale subito dopo il parto. La bimba invece è in ottime condizioni di salute ed è stata affidata ai parenti.
Neomamma muore in ospedale subito dopo il parto
Una gravissima emorragia post- partoè stata fatale l’altro giorno a una donna di 37 anni che si trovava all’ospedale di Savigliano, nel Cuneese, per la nascia della sua bimba. Purtroppo, nonostante tutte le manovre di sicurezza e di rianimazione messe in atto dal personale dell’ospedale, la donna ha cessato di vivere subito dopo aver messo al mondo la sua creatura.
La gravidanza è stata portata a termine senza particolari problemi, ma al momento del parto è insorta un’emorragia che i sanitari non sono riusciti a fermare.
LEGGI ANCHE: Partorisce per la quarta volta e muore per un’emorragia interna: aveva 33 anni
La piccola sta bene
La bimba, di 3050 grammi di peso, è invece in ottime condizioni di salute ed è stata affidata alle cure dei parenti. Tutti gli accertamenti necessari sono in atto da parte della direzione dell’ospedale e del personale del reparto. In una nota diffusa dall’Asl si ribadisce che «tutte le manovre di sicurezza e di rianimazione sono state tempestivamente messe in atto dal personale ospedaliero».
Foto d’archivio
Su Prima Cuneo leggi “Neomamma muore subito dopo il parto all’ospedale di Savigliano”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook