Attualità
Osteopata uccisa dalla malattia a soli 42 anni
Cordoglio per Erica Beltrami, lascia il marito e un figlio piccolo.
Osteopata uccisa dalla malattia a soli 42 anni. Cordoglio per Erica Beltrami, lascia il marito e un figlio piccolo.
Osteopata uccisa dalla malattia a soli 42 anni
E’ stato celebrato nella giornata di ieri, mercoledì 1 marzo, il funerale di Erica Beltrami, giovane osteopata morta a soli 42 anni a seguito di una malattia. La donna viveva e lavorava a Verbania. Lascia il marito Luca e il figlioletto Alessandro, i genitori Andrea e Marisa, il fratello Massimiliano e la sorella Astrid. Tanta gente ha voluto stringersi a loro in occasione della recita del rosario e della celebrazione del funerale nella chiesa di San Martino a Vignone.
LEGGI ANCHE: Muore improvvisamente giovane madre di 42 anni
Una donna sportiva e solare
Erica Beltrami non era una persona che poteva passare inosservata: solare e gentile di carattere, amava lo sport e si prendeva cura del proprio aspetto. Una donna decisa, che era andata in Australia per seguire l’uomo che amava.
Poi, dopo qualche anno, la coppia era rientrata nel Verbano, soprattutto per permettere a Luca di seguire una scuola italiana. Professionista apprezzata, tutti i clienti ricordano l’impegno con cui si approcciava ai vari problemi. Nonostante la malattia, ultimamente si era iscritta all’università alla facoltà di storia, e aveva iniziato a studiare il pianoforte.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook