Cronaca
Pensionata muore cadendo nel pozzetto dell’acquedotto
Tragedia nel Vercellese, probabile l’apertura di un’inchiesta da parte della procura.
Pensionata muore cadendo nel pozzetto dell’acquedotto. Tragedia nel Vercellese, probabile l’apertura di un’inchiesta da parte della procura.
Pensionata muore cadendo nel pozzetto dell’acquedotto
E’ caduta in un pozzo dell’acquedotto mentre stava facendo una passeggiata. E’ morta così nel pomeriggio di ieri, sabato 18 marzo, una donna di Crescentino, in una zona a poche centinaia di metri dal centro abitato. A trovare il corpo ormai senza vita sono stati alcuni parenti, allarmati perché la 75enne non faceva ritorno dopo una camminata che faceva spesso.
I parenti stessi hanno subito contattato i soccorsi e le forze dell’ordine: ma per la malcapitata non c’era ormai più nulla da fare.
LEGGI ANCHE: Vuole verificare il livello dell’acqua: ma cade nel pozzo e muore
Possibile che si apra un fascicolo
Il pozzetto in cui è caduta la pensionata è dell’acquedotto del Monferrato. Si tratta di un buco poco profondo e attualmente senza acqua. Le cause che hanno portato al decesso della donna saranno definiti con maggiore precisione a seguito dell’autopsia.
E’ pressoché certo che da parte della procura venga aperta un’inchiesta per verificare se sono state rispettate tutte le misure di sicurezza.
Su Prima Chivasso leggi “Donna cade in un pozzo e muore la vittima ha 78 anni IL VIDEO”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook