Cronaca
Prof perde le staffe e minaccia gli studenti: deve intervenire la polizia
Episodio incredibile in un liceo, due ragazze devono ricorrere all’assistenza del 118.
Prof perde le staffe e minaccia gli studenti: deve intervenire la polizia. Episodio incredibile in un liceo, due ragazze devono ricorrere all’assistenza del 118.
Prof perde le staffe e minaccia gli studenti: deve intervenire la polizia
Hanno dovuto intervenire la polizia e gli operatori del 118 nella mattinata di ieri, venerdì 10 novembre, per calmare la situazione assurda che si era creata in una classe del liceo Spezia a Domodossola. Secondo le prime testimonianze, un insegnante di matematica e fisica avrebbe perso le staffe durante una discussione sui risultati di una verifica.
L’uomo avrebbe dato voti molto bassi, e questo avrebbe dato la stura alle proteste dei ragazzi. La sitazione è degenerata al punto che l’insegnante ha preso a inveire contro gli studenti, brandendo anche un ombrello.
LEGGI ANCHE: Studentesse di 13 anni prendono a sassate i pannelli solari della scuola
L’intervento delle forze dell’ordine
Le urla si sono sentite in tutto l’istituto, tant’è che la dirigenza ha deciso di chiamara la polizia, perché evidentemente la situazione era decisamente degenerata.
Ma non solo: due ragazze in quei minuti di tensione si sono anche sentite mancare, e si è dovuto chiamare il 118 per scongiurare possibile complicazioni di carattere sanitario. Alla fine l’insegnante è stato allontanato con l’aiuto della polizia. A carico dell’insegnante è stato avviato un procedimenti disciplinare dalla scuola.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
David
11 Novembre 2023 at 22:25
All’insegnante andrebbe dato un riconoscimento.
La speranza è che le due attrici nate vadano a “mancare” presto, il bene sarebbe collettivo.
Un tempo, oltre a essere rimproverati dall’insegnante, a casa arrivava il resto e spesso non erano solo parole forti ma ciabatte volanti nr. 37-42.
Ora molti genitori sono senza palle e per di più si mettono a livello dei figli adolescenti (vedere la voce “foto dei 40-50enni sui social).
Che pena.
Lui
12 Novembre 2023 at 6:20
Già…