Cronaca
Quattro auto si scontrano in galleria: traffico in tilt sulla A26
Cinque feriti, una donna trasportata con l’elicottero all’ospedale di Borgomanero.
Quattro auto si scontrano in galleria: traffico in tilt sulla A26. Cinque feriti, una donna trasportata con l’elicottero all’ospedale di Borgomanero.
Quattro auto si scontrano in galleria: traffico in tilt sulla A26
Disagi al traffico e lunghe code nel pomeriggio di ieri, martedì 18 aprile, tra i caselli di Meina e Baveno, in direzione sud, lungo l’autostrada A26. Il tutto a seguito di un incidente accaduto all’interno di una delle gallerie, la Mottarone 2.
In quel tratto, a causa di lavori in corso, l’autostrada è a doppio senso di marcia. L’incidente ha coinvolto quattro vetture. Inizilmente si sono urtate due auto, poi le altre due hanno impattato con le prime.
LEGGI ANCHE: Incidente dopo la galleria di Prato Sesia: auto contro guard-rail
Cinque feriti, una donna trasportata a Borgomanero con l’elicottero del 118
Tutte e cinque le persone che viaggiavano sulle auto sono stati portati al pronto soccorso. Per quattro di loro si trattava per lo più di accertamenti di prassi a seguito della botta subita nell’urto delle vetture. Una donna invece, più grave, è stata portata all’ospedale di Borgomanero con l’aiuto di un elicottero del 118: è arrivata al pronto soccorso con codice giallo.
Anche a causa del restringimento della carreggiata, si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia dell’autostrada. Solo dopo ore il traffico è tornato a scorrere in modo regolare.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook