Cronaca
Ricoverato due volte, e per due volte scappa dal pronto soccorso
Allarme per un 38enne in stato confusionale: l’appello dei familiari.
Ricoverato due volte, e per due volte scappa dal pronto soccorso. Allarme per un 38enne in stato confusionale: l’appello dei familiari.
Ricoverato due volte, e per due volte scappa dal pronto soccorso
Un primo ricovero, poi una prima fuga nella giornata di sabato 10 giugno. Ritrovato domenica mentre vagava a piedi scalzi e in stato confusionale, l’altro giorno è nuovamente scappato dal pronto sccorso dell’ospedale di Chivasso. Si tratta di Antonio Micari, 38 anni, residente a Leini.
In attesa del trasferimento a Ivrea
Il leinicese, che al momento del nuovo allontanamento era stato sedato, era in attesa d’essere trasferito all’ospedale di Ivrea dopo aver parlato con il psichiatra. Al momento dell’allontanamento era vestito con una maglietta bianca della Nike, un pantalone della tuta grigio chiaro e una paio di scarpe marca Nike.
L’appello dei familiari
«Mio fratello – spiega Stefano Micari – è seguito dall’Asl e può anche essere che abbia perso l’orientamento. Chiunque lo vedesse, chiediamo di segnalare a noi, al mio recapito 348.6629.887, o ai carabinieri al 112, il luogo in cui si trova».
I familiari sono molto preoccupati perchè Antonio non ha con sé i medicinali che prende abitualmente. Per questo hanno diffuso una foto dell’uomo e un appello attraverso i social. In passato l’uomo si era già allontanato ed era stato ritrovato dopo due anni ad Atene.
Su Prima Chivasso leggi “Paziente scappa di nuovo dal Pronto soccorso di Chivasso”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook