Cronaca
Rissa tra ragazzi al parco di Lessona: c’è un ferito
I carabinieri sono dovuti intervenire due volte nel giro di poche ore.
Rissa tra ragazzi al parco di Lessona: c’è un ferito. I carabinieri sono dovuti intervenire due volte nel giro di poche ore.
Rissa tra ragazzi al parco di Lessona: c’è un ferito
Allarme per una rissa al parco di Lessona, zona dove in questa stagione si ritrovano numerosi ragazzi e giovani del paese e anche da fuori. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri, sia gli agenti di polizia: erano circa le 2 della notte scorsa. Secondo le segnalazioni, era scoppiata una rissa tra un gruppetto di giovani, uno dei quali risultava ferito.
All’arrivo delle forze dell’ordine, alcuni testimoni hanno confermato che la rissa fosse avvenuta, ma nel frattempo i diretti interessati si erano già allontanati. E il ferito sarebbe già stato portato al pronto soccorso in forma autonoma da amici.
LEGGI ANCHE: Gioca una carta sbagliata, rissa tra ottantenni al centro incontro
Un secondo intervento
Sempre a Lessona, poco più tardi verso le 4 del mattino, i carabinieri sono stati nuovamente chiamati per disturbo della quiete pubblica. Un gruppo di ragazzi urlava per strada e impediva il riposo ai residenti, che hanno chiamato il 112. I ragazzi sono stati invitati a calmarsi e allontanarsi dalle abitazioni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Aldo
7 Luglio 2024 at 15:28
bella porcheria