Attualità
Sanità vercellese in lutto per Maria Luisa Sarasso, 57 anni
Era una stimata infermiera della traumatologia all’ospedale Sant’Andrea.
Sanità vercellese in lutto per Maria Luisa Sarasso, 57 anni. Era una stimata infermiera della traumatologia all’ospedale Sant’Andrea.
Sanità vercellese in lutto per Maria Luisa Sarasso, 57 anni
Il mondo della sanità della provincia di Vercelli piange in questi giorni Maria Luisa Sarasso, infermiera che ha dovuto arrendersi a soli 57 anni a una malattia che le era stata diagnosticata tempo fa. La donna ha lavorato finché ha potuto nel reparto traumatologia dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, ed era stimata e benvoluta.
Il funerale è stato celebrato nella mattinata di ieri, mercoledì 19 luglio. Maria Luisa ha lasciato il marito Pietro Biola, la figlia Ambra, il fratello Giovanni con Patrizia.
LEGGI ANCHE: Sanità in lutto per Giulio Curatitoli, per vent’anni ortopedico al vecchio ospedale di Borgosesia
Tanti ricordi
Numerosi i ricordi di colleghi e pazienti arrivati in queste ore: «Ciao Luisa. Ti ho conosciuta al mio primo lavoro. I pazienti ci scambiavano per taglio e colore dei capelli. Sei stata una grande professionista e da te ho imparato tanto nei anni che ho avuto piacere di lavorare con Te. Mancherai».
E ancora: «Cara Luisa, abbiamo lavorato insieme per anni. Ho potuto conoscere la bellissima persona che sei stata, sempre sorridente, dolce e comprensiva con tutti. La vita ti ha portato via troppo presto. Sarai sempre nel mio cuore. Riposa in pace».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook