Cronaca
Sbaglia strada al cavalcavia e si schianta contro un albero: morto a 21 anni
Il ragazzo è rimasto imprigionato nell’auto che andava in fiamme.
Sbaglia strada al cavalcavia e si schianta contro un albero: morto a 21 anni. Il ragazzo è rimasto imprigionato nell’auto che andava in fiamme.
Sbaglia strada al cavalcavia e si schianta contro un albero: morto a 21 anni
Tragedia prima dell’alba di oggi, lunedì 20 febbraio. Prima delle 6, si è verificato un incidente sulla statale tra Tortona e Castelnuovo, e un 21enne ci ha rimesso la vita. Il giovane che era alla guida dell’auto uscita di strada forse per un colpo di sonno, senza coinvolgere altri veicoli, è morto. La vittima si chiamava Edoardo Riva De Onestis, 21 anni, abitava a Castelnuovo e stava andando a lavorare ai Monopoli di Tortona.
E’ uscito alla curva sul cavalcavia
Secondo una prima ricostruzione, il giovane è salito sulla rampa del cavalcavia dell’A21: invece di curvare, però, ha imboccato una strada di campagna, centrando un albero, ribaltandosi e incendiandosi. Come accennato, la causa di questa uscita di strada potrebbe essere addebitata a un colpo di sonno, oppure a un malore, o anche alla nebbia che in quel momento ristagnava sulla zona.
Sol post sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Tortona, impegnati a estrarre il corpo dall’abitacolo dell’auto. Nulla da fare per il giovane: troppo gravi i traumi riportati nell’incidente. Sul fatto stanno indagando i carabinieri per ricostruire la dinamica.
Foto d’archivio
Su Prima Alessandria leggi “Tragico incidente sulla statale: morto un ventunenne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook