Cronaca
Scappa di casa, lo trovano sul ponte della Pistolesa
Il giovane è stato raggiunto dai carabinieri mentre stava fissando il vuoto davanti a sé.
Scappa di casa, lo trovano sul ponte della Pistolesa. Il giovane è stato raggiunto dai carabinieri mentre stava fissando il vuoto davanti a sé.
Scappa di casa, lo trovano sul ponte della Pistolesa
Ennesimo allarme sul ponte della Pistolesa, una struttura che si affaccia su un baratro do oltre 100 metri e già teatro di numerosi atti anticonservativi. Preoccupati dell’allontanamento da casa di un giovane residente in Lombardia, l’altro giorno i familiari tramite il cellulare erano riusciti a rintracciarlo nella zona della valle di Mosso. Il timore era che potesse farla finita.
Così o familiari si sono messi in contatto con i carabinieri di Bioglio, la stazione più vicina dove si trovava la cella che aveva captato il segnale del giovane.
LEGGI ANCHE: Suicidio sventato: un uomo voleva buttarsi dal ponte della tangenziale
Il giovane trovato dai carabinieri
I militari hanno subito effettuato un controllo al ponte della Pistolesa e qui hanno trovato il ragazzo intento a fissare il vuoto seduto sul guard-rail. I carabinieri lo hanno avvicinato con tutta calma e hanno iniziato a parlarci tranquillizzandolo. A quel punto sono stati avvisati i familiari e il 118. Alla fien il giovane è stato portato al pronto soccorso di Ponderano per accertamenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook