Seguici su

Cronaca

Scappa dopo l’incidente, denunciato un 51enne

Forse era preoccupato per le nuove sanzioni previste dal Codice della strada.

Pubblicato

il

Scappa dopo l’incidente, denunciato un 51enne. Forse era preoccupato per le nuove sanzioni previste dal Codice della strada.

Scappa dopo l’incidente, denunciato un 51enne

Ha un incidente d’auto, scontrandosi con un’altra vettura. Ma subito dopo, preoccupato forse nell’incorrere in qualche guaio con le nuove sanzioni previste dal Codice della strada, si allontana dal luogo del sinistro. Rintracciato, si prende una denuncia. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.

E’ accaduto l’altro giorno nel basso Biellese, lungo la strada che da Cerrione porta verso Zimone. Protagonista della vicenda un 51enne che era alla guida della sua Peugeot 20, e che si era scontrato con una vettura condotta da un 38enne.
LEGGI ANCHE: Neopatentato ubriaco sul Sempione in contromano: causa un incidente e scappa

La fuga e la denuncia

Nulla di grave, ma senza aspettare di espletare le consuete formalità, il 51enne ha ingranato la marcia e si è allontanato. E’ stato l’altro automobilista a quel punto a chiamare i carabinieri, lamentandosi anche per il fatto che l’altro era sparito senza lasciare generalità e riferimenti per le pratiche assicurative.

Alla fine però il 51enne è stato rintracciato: all’alcol-test non era positivo, però la denuncia è arrivata ugualmente perché era scappato dopo il sinistro.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *