Seguici su

Cronaca

Scena da film a Vercelli: incidente stradale con sette auto coinvolte

Due persone sono rimaste ferite e portate al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Scena da film a Vercelli: incidente stradale con sette auto coinvolte. Due persone sono rimaste ferite e portate al pronto soccorso.

Scena da film a Vercelli: incidente stradale con sette auto coinvolte

Momenti di paura nella mattinata di ieri, sabato 8 luglio, per un incidente stradale tra un mezzo pesante (un furgone adibito al trasporto di generi alimentari) e un’ autovettura avvenuto in centro a Vercelli, in via Paggi.

In totale però erano stati coinvolti ben sette veicoli: oltre ai due protagonisti dell’impatto, sono infatti state danneggiate (sia pure in modo lieve) altre cinque auto che erano parcheggiate lungo la strada. Nel tentativo di evitare l’impatto, il camioncino ha infatti effettuato una brusca sterzata che ne ha provocato il ribaltamento.

Il carico è quindi finito in parte sulla carreggiata, in parte contro le vetture in sosta.

L’intervento dei vigili del fuoco

Giunto sul posto, il personale dei vigili del fuoco di Vercelli ha quindi dovuto mettere in sicurezza questo scenario insolito. E in collaborazione con il personale del 118 prestava soccorso alle due vittime che comunque sembravano essere in buone condizioni. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi di prassi e per stabilile le eventuali responsabilità dell’episodio.

Su Prima Vercelli leggi “Scena da film in via Paggi: incidente stradale con sette macchine coinvolte”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *