Seguici su

Cronaca

Schianto al rientro dalla festa: morta studentessa di 18 anni

Il conducente dell’auto arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

Pubblicato

il

Schianto al rientro dalla festa: morta studentessa di 18 anni. Il conducente dell’auto arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

Schianto al rientro dalla festa: morta studentessa di 18 anni

Stavano rientrando da una festa ed erano circa le 4 del mattino. Sull’Audi c’erano cinque giovani, tre ragazzi e due ragazze. Improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura, che ha sbandato all’altezza di una curva, ha impattato contro il guard-rail ed è finita nella corsia opposta. Proprio in quegli istanti stavano sopraggiungendo due vetture: la prima ha preso in pieno l’Audi, coinvolgendo poi anche la seconda.

Una tragedia accaduta l’altra notte a Dronero, nel Cuneese: nello scontro ha perso la vita Elena Giorsetti, 18enne studentessa al liceo artistico. Altri quattro giovani sono rimasti feriti, due dei quali in modo serio.

L’intervento dei soccorritori

In tutto sono state coinvolte quindi tre auto e nove persone. Elena era seduta sul sedile posteriore della Audi ed è morta pressoché sul colpo. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per lei. Gli altri feriti sono stati portati al pronto soccorso.

Il conducente dell’Audi ne è uscito quasi illeso, ma è stato arrestato dai carabinuieri con l’accusa di omicidio stradale aggravato. Elena lascia il papà Bruno, la mamma Elisa, la sorellina Anna di 10 anni, e i nonni.
Foto da Targatocn

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità