Seguici su

Cronaca

Schianto all’imbocco del ponte: cinque feriti, uno gravissimo

Tutti gli occupanti hanno dovuto essere estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Pubblicato

il

Schianto all’imbocco del ponte: cinque feriti, uno gravissimo. Tutti gli occupanti hanno dovuto essere estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Schianto all’imbocco del ponte: cinque feriti, uno gravissimo

Grave incidente nella mattinata di oggi, sabato 18 marzo, nel Vercellese. Verso le 8.30 le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Vercelli e quelle del distaccamento di Santhià sono intervenute sulla strada povinciale 6 (Balocco-Formigliana) per un’auto che aveva impattato contro l’imbocco di un ponte.

Il sinistro ha visto coinvolta una sola vettura che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, si era schiantata contro il pilone del ponte sul canale Cavour. Un impatto violento che aveva intrappolato all’interno dell’abitazolo tutti e cinque i viaggiatori.

L’intervento dei vigili del fuoco

Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura e dell’area oltre che a collaborare con il personale sanitario delle ambulanze e dell’elisoccorso.

Quattro feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, mentre l’autista, in condizioni decisamente più pèreoccupanti, è stato portato al Dea dell’ospedale Maggiore di Novara. Sul posto sonopo intervenuti i carabinieri di Buronzo e della caserma di Vercelli, oltre che due ambulanze e il mezzo dell’elisoccorso.

Su Prima Vercelli leggi “Schianto sulla Balocco-Formigliana: cinque feriti”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità