Cronaca
Schianto in auto dopo la festa di matrimonio: morta una donna
Incidente nella notte, sono rimaste ferite altre tre persone.
Schianto in auto dopo la festa di matrimonio: morta una donna. Incidente nella notte, sono rimaste ferite altre tre persone.
Schianto in auto dopo la festa di matrimonio: morta una donna
Stavano tornano a casa dopo aver partecipato a una festa di matrimonio. Per cause ancora in via di accertamento, il suv Mercedes sul quale viaggiavano quattro persone è uscito di strada nella notte ed è piombato in un fossato a lato della carreggiata. L’impatto è stato molto violento: una donna ha perso la vita e gli altri tre viaggiatori sono rimasti feriti.
LEGGI ANCHE: Incidente nel Vercellese, auto ribaltata nei campi
Incidente nella notte
L’incidente è avvenuto intorno alle 4 della scorsa notte, tra sabato 28 e domenica 29 ottobre, sulla provinciale 87 a San Benigno Canavese che collega il paese a Bosconero. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118, che hanno preso in carico i feriti.
Sono finiti in ospedale il conducente della vettura, un 63enne, sua moglie e un’altra persona, una donna di origini peruviane residente a Torino. Mentre una donna di 57 anni residente in provincia di Reggio Calabria, Giuseppina Tallarida, ha perso la vita nello schianto. All’arrivo dei soccorsi, per lei non c’era ormai più nulla da fare, salvo constatarne l’avvenuto decesso. Gli altri feriti sono stati portati negli ospedali di Ciriè e di Chivasso.
Foto d’archivio
Su Prima il Canavese leggi “Incidente mortale a San Benigno: una vittima e tre feriti. Tornavano da un matrimonio”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook