Cronaca
Schianto sull’autostrada, una persona portata via con l’elicottero
Impatto tra due auto sulla A4 all’altezza di Biandrate, disagi al traffico in direzione Milano.
Schianto sull’autostrada, una persona portata via con l’elicottero. Impatto tra due auto sulla A4 all’altezza di Biandrate, disagi al traffico in direzione Milano.
Schianto sull’autostrada, una persona portata via con l’elicottero
Impatto tra due auto lungo l’autostrada Torino-Milano. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 17 novembre, lungo la direzione per Milano nel territorio di Biandrate. Poco dopo le 15 una squadra dei vigili del fuoco della Centrale di Vercelli, insieme a quella volontaria di Santhià, è intervenuta dopo essere stata chiamata per l’incidente avvenuto al chiloemtro 72,7.
Nell’impatto sono state coinvolte due vetture. All’arrivo sul posto delle squadre dei vigili del fuoco, uno degli occupanti di una delle vetture era già sotto le cure dei sanitari del 118, pronta per essere trasportata all’ospedale con l’elicottero che era atterrato poco distante. Al momento non si conoscono le sue condizioni.
Disagi al traffico
L’intervento dei vigili del fuoco è terminato poi con la messa in sicurezza di entrambe le vetture e del tratto autostradale. Presenti sul posto anche la polizia stradale e gli operatori dell’autostrada: durante le operazioni di soccorso si sono avuti rallentamenti al traffico in direzione Milano.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook