CronacaFuori zona
Scooter contro un palo, muore al rientro dopo la visita agli amici
Tragedia sulle strade dell’Ossola, la vittima aveva 44 anni.

Scooter contro un palo, muore al rientro dopo la visita agli amici. Tragedia sulle strade dell’Ossola, la vittima aveva 44 anni.
Scooter contro un palo, muore al rientro dopo la visita agli amici
Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto, intorno alle 5, un uomo di 44 anni ha perso la vita in un incidente stradale lungo la statale litoranea tra Suna e Fondotoce. La vittima è Gaetano Marinoni, 44 anni, residente a Settimo Milanese. Il motociclista ha improvvisamente perso il controllo dello scooter finendo contro un palo. Lo riportano i colleghi del Corriere di Novara.
A dare l’allarme è stata una famiglia di turisti francesi diretta verso casa dopo le vacanze sul Lago Maggiore: passando al buio hanno notato il mezzo accartocciato e un corpo a terra e hanno chiamato i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Morto in moto a 35 anni, l’addio nel Vercellese
I soccorsi degli operatori sanitari
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118: per il 44enne, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. Presente anche un equipaggio della volante della Questura e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area.
La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale del Vco. Secondo una prima ricostruzione, Marinoni stava rientrando da una visita ad amici a Verbania.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





