Attualità
Scuola in lutto per Paola Manfro, insegnante di inglese
La donna aveva 63 anni, il funerale si è celebrato ieri pomeriggio.
Scuola in lutto per Paola Manfro, insegnante di inglese. La donna aveva 63 anni, il funerale si è celebrato ieri pomeriggio.
Scuola in lutto per Paola Manfro, insegnante di inglese
Il mondo della scuola in provincia piange la scomparsa di Paola Manfro, nota e apprezzata insegnante di inglese all’istituto superiore Lagrangia di Vercelli. La donna aveva appena 63 anni e da tempo stava lottando contro una malattia. La notizia è stata data l’altro giorno dalla figlia Alison, che ha postato parole affettuose sui social per avvertire i conoscenti.
«A tutti gli amici e colleghi che conoscevano mia mamma, Paola Manfro, annuncio con immenso dolore la sua scomparsa, risalente a questa mattina, in seguito ad una brutta malattia».
LEGGI ANCHE: Scuola in lutto per la professoressa Anna Stupenengo, morta a 60 anni
Oggi pomeriggio il funerale
Il funerale della donna è stato celebrato con rito laico nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 giugno. Ci si è ritrovati per l’addio alle 15.30 nella camera ardente dell’ospedale Sant’Andrea. Anche l’assessore alla cultura del Comune di Vercelli, Gianna Baucero, sua collega, ha voluito ricordare Paola con parole significative: «La scuola vercellese perde una cara insegnante».
Su Prima Vercelli leggi “La scuola piange Paola Manfro, professoressa di inglese all’istituto Lagrangia”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook