Seguici su

Cronaca

Si schianta un pulmino, un morto di 21 anni e quattro feriti in autostrada

Grave incidente nell’Alessandrino, due persone sono in condizioni preoccupanti.

Pubblicato

il

Si schianta un pulmino, un morto e quattro feriti in autostrada. Grave incidente nell’Alessandrino, due persone sono in condizioni preoccupanti.

Si schianta un pulmino, un morto e quattro feriti in autostrada

Un morto di 21 anni e quattro feriti, due dei quali molto gravi. E’ il tragico bilancio dell’incidente avvenuto ieri, mercoledì 3 gennaio, poco prima delle 13. E’ accaduto sulla A7 in direzione Milano, nell’Alessandrino, vicino all’area di servizio Vocemola dopo Arquata Scrivia.

Secondo una prima ricostruzione, l’autista del pulmino avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo senza che vi fossero urti da parte di altri veicoli. Il veicolo si è schiantato sulla carreggiata, e un giovane di 21 anni originario della Toscana ha perso la vita pressoché sul colpo.
LEGGI ANCHE: Bisarca “perde” una vettura sulla A26: paura in autostrada

Quattro feriti al pronto soccorso

Nel complesso, quattro feriti sono stati trasportati al pronto soccorso, due dei quali in condizioni critiche. Un passeggero è stato portato in codice rosso dall’elisoccorso piemontese al Centro traumatologico ortopedico (Cto) di Torino. Una ragazza e un altro passeggero sono stati trasportati con l’ambulanza del 118 a Novi Ligure. Il quarto ferito è stato trasferito al San Martino di Genova con l’elicottero partito dal capoluogo ligure.

Le autorità stanno indagando per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato a questa drammatica situazione.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità