Cronaca
Si sente male e muore al bar: nulla da fare per un 65enne
L’uomo stroncato da un improvviso arresto cardiaco: soffriva già di patologie pregresse.
Si sente male e muore al bar: nulla da fare per un 65enne. L’uomo stroncato da un improvviso arresto cardiaco: soffriva già di patologie pregresse.
Si sente male e muore al bar: nulla da fare per un 65enne
Tragedia a Mottalciata, centro del Biellese: un uomo si sente male mentre si trova in un bar e muore davanti agli occhi degli altri clienti. Inutile purtroppo l’intervento dei soccorritori del 118.
Come riportano i colleghi de La Provincia di Biella, il fatto è successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 28 marzo. Quando l’uomo ha accusato il malore improvviso, è stato immediatamente dato l’allarme. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, il personale sanitario ha fatto di tutto per salvargli la vita, ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.
LEGGI ANCHE: Donna muore al bar soffocata da un croissant
La vittima è un uomo con patologie pregresse
A perdere la vita, nonostante gli sforzi dei presenti e dei soccorritori, è stato un 65enne biellese. L’uomo risiedeva nel comune di Salussola. Secondo i primi accertamenti eseguiti dal medico, a stroncarlo è stato molto probabilmente un improvviso arresto cardiaco.
Stando a quanto si apprende, la vittima soffriva già di patologie pregresse. Al termine di tutte le procedure di rito, è arrivato il nulla osta del magistrato e la salma è stata affidata ai familiari per l’organizzazione delle esequie.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook