Cronaca
Soffocato da un pezzo di pane: morto il bimbo di 5 anni
Due giorni fa il piccolo era stato ricoverato in condizioni disperate.
Soffocato da un pezzo di pane: è morto il bimbo di 5 anni. Due giorni fa il piccolo era stato ricoverato in condizioni disperate.
Soffocato da un pezzo di pane: è morto il bimbo di 5 anni
Triste epilogo per il bambino di 5 anni di Vermezzo che due giorni fa era rimasto soffocato mentre stava mangiando: dopo aver lottato fra la vita e la morte, nella giornata di ieri, giovedì 16 marzo, purtroppo è arrivata la triste notizia. Ad unirsi ai tantissimi messaggi di cordoglio anche il sindaco Andrea Cipullo, che ha voluto inviare un messaggio alla famiglia dal profilo ufficiale del Comune: «L’amministrazione comunale e tutta la comunità di Vermezzo con Zelo esprimono il proprio profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del piccolo Edoardo».
Il dramma in casa
L’altra sera il piccolo stava cenando insieme alla famiglia quando un pezzo di pane gli ha ostruito le vie aeree, impedendogli di respirare. Dopo qualche tentativo di sbloccarlo, i familiari si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno chiamato il 112. Sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno praticato le manovre di rianimazione.
Il piccolo era stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, ma non ha più ripreso conoscenza.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook