Cronaca
Tragedia nel Vercellese: due morti e quattro feriti in un incidente
Le vittime hanno 38 e 65 anni, quattro i veicoli coinvolti.
Tragedia nel Vercellese: due morti e quattro feriti in un incidente. Le vittime hanno 38 e 65 anni, quattro i veicoli coinvolti.
Tragedia nel Vercellese: due morti e quattro feriti in un incidente
Due morti e quattro feriti in un incidente accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo, a San Germano, nel Vercellese. Un impatto che ha visto coinvolti quattro veicoli: due auto, un van e un furgone. Pare si sia trattato di uno scontro frontale tra due di questi veicoli, e gli altri due sono poi finiti sulle altre vetture appena dopo il primo impatto.
Il fatto è avvenuto lungo la strada che collega Vercelli a San Germano Vercellese nei pressi del bivio che porta a Olcenengo.
Le due vittime
Morto nell’incidente Davide Frezzato, 38enne residente a Santhià. L’altra vittima è invece Giorgio Carando, 65enne di Tronzano Vercellese, rappresentante di commercio nel settore dell’abbigliamento e già assessore dell’amministrazione di Michela Rosetta.
Le immagini dello schianto
Sul luogo sono arrivate le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale del 118. Il personale intervenuto ha provveduto ad estrarre le persone incastrate e alla messa in sicurezza de i veicoli coinvolti e dell’area.
Su Prima Vercelli leggi “Arrivederci Davide”: il ricordo degli amici del ragazzo deceduto nell’incidente di S.Germano
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook