Cronaca
Travolta da un’auto mentre cammina verso casa: muore a 57 anni
Tragedia nella notte, la malcapitata è deceduta sul colpo.
Travolta da un’auto mentre cammina verso casa: muore a 57 anni. Tragedia nella notte, la malcapitata è deceduta sul colpo.
Travolta da un’auto mentre cammina verso casa: muore a 57 anni
Stava camminando lungo la sponda lombarda del Ticino, diretta verso Turbigo. Ma è stata investita da una Peugeot 3800 in transito, ed è rimasta esanime sull’asfalto. Nulla da fare per Giulia Enrica Garavaglia, una donna di 57 anni vittima di un tragico incidente nella serata di lunedì.
Il fatto è accaduto nel territorio di Galliate, in località Sette Fontane. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica della tragedia. In ogni caso, il conducente della Peugeot si è subito fermato ed è stato il primo a provare a prestare soccorso, oltre a chiede l’intervento dei sanitari.
LEGGI ANCHE: Donna travolta da un treno a Gozzano: aveva 56 anni
Nulla da fare per la donna
Il conducente della vettura era un 54enne residente a Nosate. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Galliate. Nonostante i tentativi di rianimare la donna, non c’è stato nulla da fare. La 57enne è morta pressoché sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la donna stava tornando a casa a piedi sul versante lombardo del fiume quando nel buio della sera è stata travolta.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook