AttualitàFuori zona
Trovato morto nella vasca da bagno a soli 51 anni
Sconcerto in un centro del Biellese: Diego Scalia stroncato da un malore.

Trovato morto nella vasca da bagno a soli 51 anni. Sconcerto in un centro del Biellese: Diego Scalia stroncato da un malore.
Trovato morto nella vasca da bagno a soli 51 anni
Da qualche giorno non si sentiva bene. L’ultima volta che è stato visto, ha detto a un vicino che sarebbe andato a casa a fare un bagno caldo, per recuperare un po’ di energia. Pensava di iniziare a stare un po’ meglio. Purtroppo non era così. Diego Scalia è stato trovato privo di vita nella casa in cui viveva, proprio nella vasca da bagno. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
A scoprire la tragedia sono stati gli stessi vicini, che non vedendolo sono andati a cercarlo nell’abitazione. Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori, ma per l’uomo di appena 51 anni non c’era più niente da fare. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Trivero piange Aldo Pilati, storico panettiere
Ordinata l’autopsia
La morte è stata verosimilmente provocata da un malore, ma anche alla luce dell’età della vittima è stata disposta l’autopsia per accertarla con esattezza. La notizia si è diffusa rapidamente a Zubiena e nel Biellese. Scalia attualmente viveva in frazione Riviera. Numerosi i commenti di cordoglio e vicinanza sotto al post pubblicato dall’amico Eugenio per ricordarlo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




