CronacaFuori zona
Trovato senza vita in casa: aveva solo 51 anni
Probabilmente l’uomo è stato ucciso da un malore improvviso che non gli ha lasciato il tempo di chiedere aiuto.

Trovato senza vita in casa: aveva solo 51 anni. Probabilmente l’uomo è stato ucciso da un malore improvviso che non gli ha lasciato il tempo di chiedere aiuto.
Trovato senza vita in casa: aveva solo 51 anni
Nella giornata di ieri, giovedì 2 ottobre, i carabinieri sono intervenuti in un’abitazione privata a Zubiena, piccolo comune del Biellese, dove è stato trovato senza vita un uomo di 51 anni, classe 1974. La macabra scoperta è avvenuta all’interno della sua casa, dove i militari dell’Arma si sono recati dopo una segnalazione.
Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe riconducibile a un improvviso malore che non gli avrebbe lasciato scampo, e nemmeno il tempo di chiamare i soccorsi. Al momento, tuttavia, non vengono escluse altre ipotesi: saranno infatti svolti ulteriori accertamenti per chiarire con precisione le cause della morte.
LEGGI ANCHE: Drammatica scoperta, uomo di 60 anni trovato morto in casa
Indagini ancora aperte
Le generalità dell’uomo non sono ancora state rese note. L’intervento dei Carabinieri ha richiamato l’attenzione della comunità locale, scossa dalla notizia. Zubiena, paese di poco più di mille abitanti, non è abituato a episodi di questo genere e la vicenda ha destato grande impressione tra i residenti.
Sul posto, oltre ai militari, è giunto anche il personale sanitario che non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Ulteriori informazioni sono attese nelle prossime ore.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




