Seguici su

Attualità

Uccisa da un tumore a 45 anni una settimana dopo il matrimonio

La malattia era stata scoperta solo quattro mesi fa, lei e il marito hanno comunque voluto celebrare le nozze.

Pubblicato

il

Uccisa da un tumore a 45 anni una settimana dopo il matrimonio. La malattia era stata scoperta solo quattro mesi fa, lei e il marito hanno comunque voluto celebrare le nozze.

Uccisa da un tumore a 45 anni una settimana dopo il matrimonio

Il tumore le era stato diagnosticato solo quattro mesi fa, quando lei e il suo Roberto già erano intenzionati a sposarsi. E così hanno fatto: Daniela Fassi e Roberto Allasina si sono uniti in matrimonio domenica scorsa 4 agosto. Ma la malattia stava avanzando velocemente, e la donna si è spenta l’altro giorno a soli 45 anni.

La storia di Daniela e Roberto ha commosso tutto il Cuneese. Daniela Fassi era dipendente dell’ex Ubi Banca, oggi Intesa San Paolo. Era molto apprezzata da colleghi e superiori aveva lavorato per lungo tempo a Bagnolo Piemonte, poi il trasferimento a Savigliano, il ritorno a Bagnolo e attualmente nella sede di Saluzzo.
LEGGI ANCHE: Muore a 45 anni insegnante di scuola d’infanzia a Valdilana

Amava le camminate e le moto

Come riportano i colleghi di TargatoCn, Daniela era una ragazza solare e benvoluta per il suo carattere gioviale, amava le camminate sia in montagna che nelle campagne, immancabile l’appuntamento con l’AgnelloTreffen di cui erano affezionati frequentatori con il marito e le gite in sella alla moto. Grande appassionata anche dell’hand-made, realizzava tanti lavoretti da regalare a parenti ed amici o per abbellire la casa. Ha combattuto contro la malattia che non le ha dato scampo accudita dalla sua famiglia.

Il funerale si celebra mercoledì

Il funerale della donna si celebra domani, mercoledì 14 agosto, nella chiesa parrocchiale di Busca. Oltre al marito Roberto Allasina, Daniela Fassi lascia la mamma Margherita, il papà Aurelio, il fratello Flavio e numerosi altri parenti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *