Cronaca
Ucciso da un malore durante il torneo di tennistavolo
Sconcerto per un 66enne molto conosciuto nell’ambiente sportivo: si è accasciato nel palazzetto.
Ucciso da un malore durante il torneo di tennistavolo. Sconcerto per un 66enne molto conosciuto nell’ambiente sportivo: si è accasciato nel palasport.
Ucciso da un malore durante il torneo di tennistavolo
E’ morto improvvisamente l’altra sera nel palazzetto dello sport di Barge, dove stava disputando un torneo di tennistavolo. A uccidere il 66enne Mauro Marazzato è stato un malore che non gli ha dato scampo. L’uomo aveva 66 anni, viveva a Moncalieri ed era ben conosciuto nel mondo dello sport: nel 1982 era stato uno dei soci fondatori del Tennistavolo Gasp Moncalieri.
L’altra sera Marazzato ha accusato il malore durante le gare: ha fatto appena in tempo a chiedere aiuto agli amici del Gasp e si è accasciato.
L’intervento dei sanitari
L’uomo, da poco in pensione, è stato subito soccorso da altri giocatori, e intanto è stato allertato il 118. Ma nonostante vari tentativi di rianimazione, i sanitari non sono riusciti a salvarlo. Lascia la moglie Daniela e i figli Alberto e Alessandro.
Questo uno dei ricordi apparsi sui social. «È iniziata questa giornata con una triste notizia: è mancato un carissimo amico, un padre eccezionale, sempre disponibile col prossimo… Eri andato in pensione da appena un anno, mi avevi detto che avresti ripreso a giocare, perché prima il lavoro non te lo permetteva. Alla prima partita te ne sei andato… La vita è proprio ingiusta. Ciao Mauro, ora proteggi la tua famiglia da lassù».
Su Prima Torino leggi “Addio a Mauro Marazzato, socio fondatore del Tennistavolo Gasp Moncalieri”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook