Seguici su

Attualità

Vercellese in lutto per Alessandra Vigna, anima di Jazz:Re:Found

La donna aveva solo 46 anni e da tempo combatteva contro una malattia.

Pubblicato

il

Vercellese in lutto per Alessandra Vigna, anima di Jazz:Re:Found. La donna aveva solo 46 anni e da tempo combatteva contro una malattia.

Vercellese in lutto per Alessandra Vigna, anima di Jazz:Re:Found

Sconcerto a Vercelli e in tutta la provincia per la scomparsa di Alessandra Vigna, persona molto conosciuta nel mondo del commercio e della cultura. La donna aveva solo 46 anni. Da tempo stava combattendo contro una malattia, e negli ultimi tempi la situazione è peggiorata repentinamente, fino ad arrivare al decesso.

Alessandra Vigna aveva gestito per molti anni il punto vendita di abbigliamento “Winifred”, prima in piazza Risorgimento, poi in via San Paolo a Vercelli.

Il lancio di Jazz:Re:Found

Il suo nome è legato all’ideazione e al lancio di Jazz:Re:Found, evento musicale che aveva come principale promotore Denis Langhi. Da qualche anno Alessandra non viveva più a Vercelli, ma in zona era comunque molto conosciuta. Tantissimi i ricordi e i messaggi che sono apparsi in queste ore sui social in suo ricordo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Federica

    25 Agosto 2023 at 17:53

    Buon pomeriggio. Sono una cara amica e socia di Alessandra Vigna. Avete pubblicato oggi il suo annuncio funebre. Vi ringrazio ma vorrei chiedervi di correggere la sua età. Aveva 46 e non 48 anni. Ve lo chiedo perché si sarebbe arrabbiata tantissimo. Grazie per la comprensione e l’aiuto

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità